Genova-Liguria Film Commission, in stretta collaborazione con Fondo per l’Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia, partecipa al progetto Alta Formazione in Rete 2012/2013 proponendo un corso il cui obiettivo è formare una figura professionale determinante nell’attività delle aziende che realizzano prodotti audiovisivi:
Direttore di Produzione, Pianificazione e Controllo del processo produttivo nell’impresa audiovisiva
Alcuni tra i più qualificati professionisti del settore, che hanno affrontato nel corso della carriera numerose e complesse produzioni, si avvicenderanno alla conduzione dei moduli didattici per trasferire ai partecipanti la loro concreta esperienza di analisi e soluzione delle problematiche logistico-gestionali. E’ previsto inoltre un periodo di stage in azienda.
I criteri di ammissione e le modalità per ottenere il voucher formativo sono reperibili sul Portale Alta Formazione in Rete. Alta Formazione in Rete è un progetto interregionale che prevede la realizzazione di percorsi didattici altamente qualificanti rivolti a diplomati e laureati sostenuti con l’erogazione di voucher formativi ovvero borse di studio a copertura dei costi di frequenza finanziate dalle Regioni.
***
ATTENZIONE il termine ultimo per la presentazione delle richieste di voucher è fissato al 21 Settembre 2012.
***
Per informazioni: formazione@genovaliguriafc.it